Ti Pinso, la pinsa senza glutine a Milano

0 Shares
0
0
0

Scoperta per caso durante una passeggiata dalle parti di Corso Buenos Aires, Ti Pinso è un’altra delle pizze provate a Milano. Pinsa, per la precisione. Perchè come il nome suggerisce questo locale propone un menu con protagonista la mitica pinsa romana.

L’impasto è previsto anche in versione senza glutine, e viene preparato e cotto a parte per evitare contaminazioni. Al momento in cui scrivo, mi hanno informato che si stanno attrezzando per un laboratorio dedicato in cui prevedono di produrre in casa l’impasto gluten free, che adesso è acquistato da un laboratorio esterno e prevede un sovrapprezzo di 4,00 euro.

La pinsa è buona, così come gli ingredienti e, cosa non da poco, il locale è davvero bello e sicuramente ci tornerei se mi dovesse venire voglia di pinsa.

Ho concluso il mio pranzo con un tiramisu senza glutine confezionato. Nel menu sono previste anche birre gluten free, che però io non ho provato. Insomma, se siete in compagnia di persone glutinose e vi viene voglia di mangiare una pinsa senza che voi dobbiate optare per l’insalatina, date una chance a Ti Pinso. Si trova in Viale Tunisia ed è facilissimo da raggiungere. Consigliato!

Alla prossima,
Valeria

Ti Pinso
Viale Tunisia 16, Milano
SitoInstagram

Instagram | Facebook | YouTube | Mappa

Disclaimer
Tutto quanto riportato sul sito, specie per quanto riguarda le opinioni sui locali recensiti, è assolutamente veritiero e frutto della mia personale esperienza. Ci tengo a precisare che pur recensendo e fornendo indicazioni sui locali che garantiscono una cucina senza glutine, non mi assumo alcuna responsabilità circa la sicurezza del servizio che rimane esclusivamente a carico del locale che lo offre. Prima di recarsi ad un locale senza glutine, consiglio sempre di contattare preventivamente per chiedere conferme e maggiori informazioni. Grazie!

0 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.