dark mode light mode Search
Search
tunas-senza-glutine-valeria-gluten-free

Milano | Tunas, per una frittura di pesce senza glutine a Milano

Tunas è un ristorantino di pesce con un menu tutto da provare, la sua frittura non solo è una delle poche senza glutine a Milano ma è anche buonissima, da provare obbligatoriamente se decidete di dare una chance a questo locale.

tunas-senza-glutine-valeria-gluten-free
© Valeria Torre / Valeria Gluten Free

Aperto da qualche anno, in zona Porta Vittoria/Cinque Giornate, da due soci di cui uno celiaco, Tunas è perfetto se cercate una buona cena a base di pesce fresco. Il format del locale è quello della pescheria con cucina e pochi posti a sedere oltre a quelli esterni che vi accoglieranno con la bella stagione.

tunas-senza-glutine-valeria-gluten-free
© Valeria Torre / Valeria Gluten Free

La cucina è unica ma viene fatta molta attenzione alle contaminazioni, non solo perchè uno dei soci è celiaco ma anche perché la cucina è strutturata in modo tale da non comportare contaminazioni. La frittura e i dolci sono infatti gluten free per tutti.

tunas-senza-glutine-valeria-gluten-free
© Valeria Torre / Valeria Gluten Free

Oltre alla frittura, che vi consiglio vivamente di provare, ho assaggiato anche un primo – spaghetto con le vongole – e il tiramisu fatto in casa, tutto buono. Infatti nel momento in cui scrivo ci sono già ritornata 5 volte ed era quindi arrivato il momento di recensire questa nuova chicca in città tutta da scoprire.
Fatemi sapere se ci andate!

☞ PREZZI
Si spende mediamente 35-45 euro a persona.

Tunas
Via Galvano Fiamma 6, Milano
Sito – Instagram

Instagram | Facebook | YouTube | Mappa

Disclaimer
Tutto quanto riportato sul sito, specie per quanto riguarda le opinioni sui locali recensiti, è assolutamente veritiero e frutto della mia personale esperienza. Ci tengo a precisare che pur recensendo e fornendo indicazioni sui locali che garantiscono una cucina senza glutine, non mi assumo alcuna responsabilità circa la sicurezza del servizio che rimane esclusivamente a carico del locale che lo offre. Prima di recarsi ad un locale senza glutine, consiglio sempre di contattare preventivamente per chiedere conferme e maggiori informazioni. Grazie!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.