Viky’s Burger Queen, per un panino senza glutine a Milano

0 Shares
0
0
0

Uno street food di qualità: è così che si è presentato questo locale sulla stampa locale alla vigilia dell’inaugurazione avvenuta lo scorso marzo. Milano si sta dando da fare per quanto riguarda il senza glutine e i locali che offrono alternative anche per i celiaci, facendo attenzione alle contaminazioni, diventano sempre più numerosi.

Viky’s Burger Queen è uno di questi. Il locale è davvero particolare, io ci sono stata di sera ma immagino che di giorno sia molto luminoso tanto da rendere giustizia agli allegri colori che sono stati scelti per gli arredi. Ma veniamo al dunque, bando alle ciance ecco le cose da sapere su questa hamburgeria.

  • Protagonista del menu è la fassona Piemontese.
  • I Panini senza glutine vengono preparati a parte, facendo molta attenzione alle possibili contaminazioni.
  • Sono solo due le tipologie di panini gluten free che è possibile ordinare e vengono serviti con pane senza glutine confezionato, quindi non prodotto da loro.
  • Protagoniste indiscusse le patatine fritte: fresche, tagliate al momento, fritte a parte e servire con le loro salse. Buonissime.
  • Come dolci è disponibile solo il gelato alla vaniglia, il topping me l’hanno sconsigliato perché probabilmente non aveva la famosa scritta senza glutine.

Viky’s Burger Queen si trova in Via Losanna 11, in zona Gerusalemme a 3 minuti a piedi dalla fermata della metro lilla. Non c’è bisogno di prenotare in anticipo per il senza glutine, ma per il tavolo è preferibile. Come sempre vi lascio contatti, social e foto.

Alla prossima,
Valeria

Viky’s Burger Queen
SitoInstagram

Instagram | Facebook | YouTube | Mappa

Disclaimer
Tutto quanto riportato sul sito, specie per quanto riguarda le opinioni sui locali recensiti, è assolutamente veritiero e frutto della mia personale esperienza. Ci tengo a precisare che pur recensendo e fornendo indicazioni sui locali che garantiscono una cucina senza glutine, non mi assumo alcuna responsabilità circa la sicurezza del servizio che rimane esclusivamente a carico del locale che lo offre. Prima di recarsi ad un locale senza glutine, consiglio sempre di contattare preventivamente per chiedere conferme e maggiori informazioni. Grazie!

0 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche