Zero Glutine Life, un nuovo forno senza glutine a Milano

0 Shares
0
0
0

Ha aperto da poche settimane in Via Rembrandt (fermata metro Gambara), il forno con proprietà e pasticciere siciliani. Questo nuovo punto vendita di Zero Glutine Life sforna, a partire dalle 7 del mattino, bontà dolci e salate senza glutine.

zero-glutine-life-milano-valeria-gluten-free

La cosa che più mi ha colpito è stata la quantità di opzioni, sia dolci che salate. Producono anche torte e prodotti surgelati come la pizza o i cornetti (di quelli che hanno la bustina di plastica che potete utilizzare anche nel microonde).

zero-glutine-life-milano-valeria-gluten-free

Ho apprezzato molto i loro dolci e in particolar modo la pizza fritta ripiena di pomodoro e mozzarella che ho mangiato a casa riscaldandolo un minimo nel forno: buonissima!

zero-glutine-life-milano-valeria-gluten-free

Come sempre vi lascio tutte le foto. Troverete anche il volantino con tutti i prezzi per farvi un’idea, e anche perchè me lo chiedete spesso.

Fatemi sapere se ci andate!
Alla prossima,
Valeria

Zero Glutine Life
Via Rembrandt 40, Milano
SitoInstagram

Instagram | Facebook | YouTube | Mappa

Disclaimer
Tutto quanto riportato sul sito, specie per quanto riguarda le opinioni sui locali recensiti, è assolutamente veritiero e frutto della mia personale esperienza. Ci tengo a precisare che pur recensendo e fornendo indicazioni sui locali che garantiscono una cucina senza glutine, non mi assumo alcuna responsabilità circa la sicurezza del servizio che rimane esclusivamente a carico del locale che lo offre. Prima di recarsi ad un locale senza glutine, consiglio sempre di contattare preventivamente per chiedere conferme e maggiori informazioni. Grazie!

0 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.